Nei fine settimana del 16 - 17 settembre e del 22 – 23 – 24 settembre, la mostra di Carlo Mari "IO MILANO tra gli appunti di una vita fotografica” ampliera' gli orari di apertura con l'aggiunta di quelli osservati dai due eventi ospitati al piano terra di Palazzo Leone da Perego.
Nel fine settimana del 16 e 17 settembre, in occasione dell’esposizione “Mattoncini a Palazzo”, la mostra sarà aperta in entrambi i giorni con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Nel fine settimana successivo, in occasione dell’installazione interattiva "Workers - Storie di ordinario sfruttamento", gli orari di apertura saranno:
Si ricorda che l’ingresso alla mostra di Carlo Mari resta sempre e soltanto da via Gilardelli, mentre l’ingresso per “Mattoncini a Palazzo” avverrà esclusivamente da corso Magenta attraverso il cortile dalla Sala Ratti.